hp_copy_copy

L'Associazione

logo_cartIl CART è un Centro di psicoterapia, formazione e ricerca, all'interno del quale collaborano psicoanalisti, psicoterapeuti, psicologi e formatori.
L'associazione si avvale inoltre di collaboratori esterni di differenti specializzazioni (medici, psichiatri, educatori) per la Presa in Carico Multipla.
Seguendo le ipotesi teoriche ed i modelli terapeutici del fondatore e Presidente, Carlo Zucca Alessandrelli, i professionisti del CART propongono diverse forme di intervento psicologico e psicoterapeutico, frutto di diverse ricerche e sperimentazioni.
I concetti fondamentali su cui si basano sono quelli della fragilità del Sé e della "grandiosità", della dipendenza e del narcisismo. Questi sono altresì i temi della ricerca permanente del Centro Studi, delle attività formative e delle proposte cliniche del Centro di Psicoterapia.

Per avere informazioni o chiedere un appuntamento

Il CART si trova a Milano, in via Montepulciano 13.

La sede è facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale di Milano, dalla fermate MM1- MM2 Loreto e MM3 Centrale.

Per contattarci e prendere un appuntamento potete telefonare al n. 02.67 49 02 41 oppure scrivere una mail a segreteria@cartonlus.it.

Vi informiamo inoltre che

la riunione d’equipe in cui si incontrano tutti gli specialisti del Centro si svolge tutti i martedì ed é in quella occasione che vengono esaminate le richieste ricevute telefonicamente o tramite mail. A quel punto verrete richiamati dal terapeuta assegnato per fissare il primo appuntamento conoscitivo.