GENITORI

• Ti senti disorientato o inadeguato di fronte alla nascita e ai primi tempi di vita di tuo figlio?
  • Pensi di essere troppo in ansia come genitore…
  • Hai bisogno di un confronto sulla cura dei figli?
  • Vuoi un aiuto per superare un momento di crisi nella vita familiare?

5 per mille

Cari Amici,

Il CART si occupa delle varie forme di dipendenza dal 1972; Esso è stato uno dei primissimi Centri Specializzati di Milano ed ora è un’ Associazione Onlus.

Ha approfondito continuamente da un punto di vista teorico e clinico la sua capacità e modalità di lavoro terapeutico, fino alla costituzione di modelli originali di intervento adeguati alle nuove dipendenze.

La cultura di questa Associazione continua a formare operatori in grado di prepararne altri di diversa provenienza.

Molti di Voi per vari motivi ci conoscono. Vogliamo ricordarvi che il vostro 5/mille può essere un contributo importante per proseguire e migliorare sempre più la nostra operatività ed efficacia.

Quest’ anno il CART, per fronteggiare la situazione di crisi attuale, intende istituire un Fondo di Solidarietà Sociale rivolto alle persone in condizioni economiche precarie.

Il Presidente del Cart

Dott. Carlo Zucca Alessandrelli

Indica il codice fiscale del Cart n° 10343630157

nella tua donazione del cinque per mille dell’Irpef

che fare?

Al CART spesso bastano anche solo alcuni incontri per fare il punto della situazione, inquadrando il problema e decidendo insieme, laddove necessario, come intervenire per affrontare le difficoltà emerse. A volte si propongono incontri individuali di sostegno al ruolo genitoriale o anche attività di gruppo con altri genitori, che condividono esperienze e preoccupazioni simili.