verdeACHI

• Stai perdendo la fiducia in te stesso?
  • Non hai voglia di uscire dalla tua stanza?
  • Alcune situazioni ti fanno paura?
  • A scuola non combini niente…
  • Ti senti troppo spesso triste o arrabbiato
  • Ti senti confuso e ti sembra che la testa scoppi

5 per mille

Cari Amici,

Il CART si occupa delle varie forme di dipendenza dal 1972; Esso è stato uno dei primissimi Centri Specializzati di Milano ed ora è un’ Associazione Onlus.

Ha approfondito continuamente da un punto di vista teorico e clinico la sua capacità e modalità di lavoro terapeutico, fino alla costituzione di modelli originali di intervento adeguati alle nuove dipendenze.

La cultura di questa Associazione continua a formare operatori in grado di prepararne altri di diversa provenienza.

Molti di Voi per vari motivi ci conoscono. Vogliamo ricordarvi che il vostro 5/mille può essere un contributo importante per proseguire e migliorare sempre più la nostra operatività ed efficacia.

Quest’ anno il CART, per fronteggiare la situazione di crisi attuale, intende istituire un Fondo di Solidarietà Sociale rivolto alle persone in condizioni economiche precarie.

Il Presidente del Cart

Dott. Carlo Zucca Alessandrelli

Indica il codice fiscale del Cart n° 10343630157

nella tua donazione del cinque per mille dell’Irpef

che fare?

Al CART proponiamo una prima fase di consulenza che viene organizzata in modo “personalizzato”. Può essere che vengano visti i genitori da soli perché preoccupati, altre volte genitori e figli incontrano operatori diversi, altre ancora vengono visti tutti insieme. Oppure puoi telefonare tu direttamente.